03 maggio 2023

Mandello Lario. Scrittura creativa, dimostrazione gratuita sabato 6 maggio in Biblioteca


Sabato 6 maggio, dalle ore 15 alle 18, presso la Biblioteca comunale “Ercole Carcano” di Mandello Lario Stefano Bolotta proporrà una dimostrazione gratuita dei suoi laboratori di creatività scrittoriale. Attraverso semplici esercizi di scrittura, si punta a valorizzare e migliorare le capacità di ciascuno.

Di cosa si tratta? Con una penna e un foglio, a volte viene suggerito un argomento per fornire l’ispirazione, in altri casi si procede in completa autonomia.
A Mandello il giornalista di Abbadia Lariana curerà  gratuitamente una dimostrazione di due ore di questa attività, poi chi lo desidera potrà intrattenersi per ulteriori commenti e suggerimenti sino alle 18.
Stefano Bolotta, classe 1979, ama la scrittura, lo sport, il rispetto delle persone e delle idee. Per 15 anni è stato redattore al settimanale La Gazzetta di Lecco e provincia e per oltre dieci anni collaboratore dell’emittente Tele Unica. E’ anche videomaker e youtuber per passione e per lavoro.
Appuntamento dunque sabato prossimo in Biblioteca, in via Manzoni 44/3. E’ necessaria la prenotazione contattando il giornalista all’indirizzo e-mail stefano.bolotta@gmail.com, oppure al cellulare 339-82.55.546. Informazioni su www.stefanobolotta.com.
 
Stefano Bolotta

 

Nessun commento:

Posta un commento