04 maggio 2023

Mandello Lario. Vela, Lega navale sul podio con Domenico Ciavatta e Mario Gambarini

Da sinistra Domenico Ciavatta, Elena Polo D'Ambrosio e Mario Gambarini.
 
Week-end nel segno della vela, quello trascorso, sulle acque antistanti Mandello Lario. La Lega navale ha organizzato il Trofeo Ercole Carcano riservato alla classe Star, che ha visto la vittoria di Scott Barnard con Kilian Wiese. Secondo gradino del podio per Tom Lofstedt. Entrambi gli equipaggi hanno gareggiato con una barca costruita dai Cantieri Folli di Abbadia Lariana. Terza piazza per il lecchese Massimo Canali, prodiere Francesco Lattuada (Lni Mandello).

La regata riservata alla classe 2.4 m.R ha visto invece la vittoria di Elena Polo D’Ambrosio della Lni di Milano. Sugli altri due gradini del podio sono saliti due portacolori della Lega navale mandellese: Domenico Ciavatta e Mario Gambarini, rispettivamente secondo e terzo.
Quarto posto per Riccardo Fausto Binda (Lni Milano) e quinto per Stefano Garganico. La sesta e la settima piazza sono stati appannaggio di altri due velisti della Lni di Mandello: Paolo Longhi e Simonetta Martini. Nella top ten anche Michele Lattuada, a sua volta portacolori della Lni mandellese, decimo.

Nessun commento:

Posta un commento