04 maggio 2023

Mandello. Infopoint, il nuovo responsabile è Leonardo Ciappesoni. E arriva la cartellonistica turistica

Si sono intanto chiuse le iscrizioni al concorso “Mandello in fiore”, nato dalla volontà di avere un paese più colorato attraverso la valorizzazione delle abitazioni, delle attività commerciali, produttive e turistico-ricettive, le aree verdi e i giardini


E’ Leonardo Ciappesoni il nuovo responsabile dell’Infopoint di Mandello Lario, lo spazio informazioni riconosciuto dalla Regione Lombardia e gestito in sinergia da Pro loco e Comune.
A tutti gli operatori commerciali e turistici è stata inviata una newsletter che sarà recapitata anche a tutti coloro i quali si iscriveranno e che riporta gli eventi di ogni settimana, oltre alle aperture ordinarie e straordinarie dei musei.
L’Infopoint è situato come noto all’inizio del viale centrale dei giardini pubblici e il nuovo indirizzo e-mail a cui fare riferimento è infopointmandello@gmail.com.
E’ intanto in corso in paese la posa della cartellonistica turistica, così come l’Amministrazione annuncia l’imminente valorizzazione del sentiero degli ulivi, percorso che si snoda da Nord a Sud tra le frazioni mandellesi.
Si sono intanto chiuse le iscrizioni al concorso “Mandello in fiore”, nato dalla volontà di avere un paese più colorato attraverso la valorizzazione delle abitazioni, delle attività commerciali, produttive e turistico-ricettive, le aree verdi e i giardini. L’iniziativa ha anche la finalità di incentivare e promuovere presso i cittadini i valori ambientali e della cultura del verde come elemento di decoro.
Inoltre, tramite il linguaggio dei fiori, si intende testimoniare l’affetto dei cittadini verso il proprio paese e il rispetto per la natura, nonché rivolgere un segno di amicizia alla comunità locale e ai turisti.

Nessun commento:

Posta un commento