07 maggio 2022

“Michy… sempre con noi” e la Festa della mamma. Domani mercatino ad Abbadia e a Mandello



(C.Bott.) Un banco vendita all’esterno della parrocchiale di Abbadia Lariana e un altro fuori dalla chiesa di San Lorenzo a Mandello Lario. Due mercatini nel nome e nel ricordo di Michy, due mercatini di solidarietà nel giorno della Festa della mamma.

Domani, domenica 8 maggio, l’associazione “Michy… sempre con noi” darà a tutti coloro che lo desidereranno (ed è auspicabile siano davvero in tanti) l’opportunità di acquistare oggetti, torte e manufatti "a tema" da donare alla propria mamma appunto nel giorno a lei dedicato.

Il mercatino sarà allestito in concomitanza con la messa delle 10.30 ad Abbadia e con la celebrazione eucaristica delle 11 a Mandello “San Lorenzo”.

Ricordiamo che il nuovo progetto dell’associazione costituita nel 2016 ad Abbadia Lariana per tenere vivi nel tempo la memoria e il sorriso di Michele Barra, morto nel 2015 all’età di soli 10 anni per un sarcoma osseo, riguarda l’acquisto di una barella pediatrica da donare all’Istituto nazionale dei tumori di Milano, a cui lo stesso sodalizio aveva già destinato lo scorso anno una analoga barella, senza contare le altre donazioni e le molteplici iniziative finalizzate a raccogliere fondi a scopo benefico per le quali l’associazione stessa si è segnalata in questi ultimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento