11 maggio 2022

Mandello. “La bella e la bestia” il 4 giugno al “De André” con il settore danza della Polisportiva



(C.Bott.) E’ un film d’animazione prodotto dalla Walt Disney Feature Animation e ispira alla fiaba “La bella e la bestia” di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. La musica è stata composta da Alan Menken, mentre Howard Ashman è l’autore dei testi. Si sta parlando appunto della Bella e la bestia, primo film d’animazione (e unico fino al 2010) a essere candidato all’Oscar e a ricevere ben cinque nomination e a conseguire due vittorie: per la miglior colonna sonora e per la miglior canzone (Beauty and the beast, cantata da Céline Dion e Peabo Bryson nel duetto finale).

Sarà proprio La bella e la bestia lo spettacolo attorno a cui ruoterà il saggio del settore danza della Polisportiva Mandello, in programma il 4 giugno al cineteatro comunale “Fabrizio De André”.

La serata si preannuncia assolutamente piacevole e da vedere e avrà tra l’altro una sorta di “anteprima” carica di significati. Sarà infatti preceduta da un aperitivo il cui ricavato andrà a sostegno della popolazione dell’Ucraina, da più di due mesi in guerra a seguito dell’invasione della Russia.

I biglietti per lo spettacolo e per l’aperitivo (10 euro) si possono acquistare presso il bar “Elefante rosa” in piazza Leonardo da Vinci, la sartoria “Attaccabottone” in via Parodi, oppure alla sede della Polisportiva Mandello, a Pramagno.

All’atto dell’acquisto del biglietto si potrà scegliere tra due fasce orarie per l’aperitivo: dalle 19 alle 19.30, oppure dalle 19.30 alle 20.

Lo spettacolo avrà inizio alle 20.30. Per accedere al “De André” sarà obbligatorio indossare la mascherina Ffp2.

Nessun commento:

Posta un commento