06 maggio 2022

Il sindaco di Lierna: “In Riva bianca scorci poco incantevoli? Presto arriveranno le soluzioni”

Silvano Stefanoni: “Per quanto riguarda la strada provinciale 72 verso la fine dell’estate ci sarà un massiccio intervento di asfaltatura e anche le gallerie di Grumo sono al centro della nostra attenzione”

Silvano Stefanoni, sindaco di Lierna.


Il sindaco di Lierna, Silvano Stefanoni, ci invia la nota che di seguito pubblichiamo:

Ancora una volta i consiglieri comunali di minoranza della lista “Vivere Lierna” Marco Mauri e Nunzio Marcelli sono un passo indietro rispetto alla maggioranza di “Noi per Lierna”.

Infatti è sfuggito loro, tra  i numerosi documenti richiesti al Comune, che per il posizionamento di due defibrillatori in “Riva bianca” e a Grumo da tempo è partita nel comune di Lierna la campagna “Progetto Cuore informa®”. Preciso altresì che referente di zona è Massimiliano Guadagnuolo e colgo l’occasione per invitare tutte le attività, sia quelle da anni presenti sul territorio sia quelle che apriranno a breve, a contattarlo al numero di cellulare 393-83.69.937 per esprimere in modo tangibile e inequivocabile il loro sostegno al progetto.

Il successo di un’iniziativa è sempre determinato dal contributo di tutti coloro i quali cooperano alla sua realizzazione.

La manutenzione delle boe è normata da una convenzione tra il Comune e un’attività in loco. Purtroppo le intemperie le hanno divelte: anziché ripristinarle, vista la vetustà delle stesse, l’Amministrazione ha deciso di sostituirle.

Anche su alcuni scorci di “Riva bianca” purtroppo non del tutto incantevoli presto si vedranno le soluzioni dell’Amministrazione per renderli più gradevoli.

Per quanto riguarda la strada provinciale 72 mi è doveroso già da ora ringraziare la presidente della Provincia di Lecco, Alessandra Hofmann, e il vicepresidente Mattia Micheli per averci garantito verso la fine dell’estate un massiccio intervento di asfaltatura, ottenuto anche grazie a un continuo contatto e a una fattiva collaborazione con la nostra Amministrazione.

Inoltre continuano le pulizie delle cunette per dare sempre maggior decoro al nostro territorio.

Anche le gallerie di Grumo sono al centro della nostra attenzione e con l’amministrazione provinciale ci stiamo attivando per trovare una soluzione.

“Noi per Lierna” ci siamo sempre, con i fatti e non soltanto a parole!

Il sindaco Silvano Stefanoni

Nessun commento:

Posta un commento