08 maggio 2022

Polisportiva Mandello. Un torneo di calcio nel nome e nel ricordo di Gabriele Riva


Gabriele Riva

La sezione calcio della Polisportiva Mandello, dando prova di grande vicinanza e di sincera amicizia, ha accolto l’iniziativa proposta dalla famiglia di Gabriele Riva, il cinquantenne residente a Crebbio che aveva perso la vita nell’aprile dello scorso anno in seguito a un tragico incidente accaduto mentre percorreva in bicicletta via per Maggiana. Riva, sposato, era padre di due figli, uno dei quali - Lorenzo - è un giocatore tesserato nei Giovanissimi.

Viene così organizzato un torneo di calcio - aperto a giocatori tesserati e non - proprio in ricordo di Gabriele. Si giocherà al campo sportivo comunale di Mandello e l’inizio è previsto per lunedì 23 maggio. Durante le serate sarà attivo il servizio bar.

Martedì prossimo si apriranno le iscrizioni al torneo di calcio a 7 (riservato alla categoria Assi, quindi a giocatori che hanno compiuto i 18 anni), che si terrà nelle giornate lunedì 23, mercoledì 25, venerdì 27 e lunedì 30 maggio, a partire dalle ore 20. Si disputeranno tre partite a serata.

La competizione rientra all’interno della festa della sezione calcio della Polisportiva, che si terrà nelle serate del 2, 3 e 4 giugno.

Il torneo è aperto alla partecipazione di 8 squadre e la formula prevede due gironi composti ciascuno da quattro squadre. Le prime due di ogni girone disputeranno le semifinali (incontri previsti il 2 giugno) e le due finali per il primo e secondo posto e per il terzo e quarto posto si giocheranno nella serata di sabato 4 giugno.

La quota di iscrizione è di 120 euro (più 30 euro di cauzione). Verranno premiate con un trofeo le prime quattro squadre classificate.

Inoltre la sezione calcio della Polisportiva Mandello mette a disposizione buoni da consumare durante la festa del Calcio Mandello. Riconoscimenti andranno anche al migliore realizzatore, al miglior giocatore del torneo e al miglior portiere.

Le iscrizioni si ricevono presso la segreteria della Polisportiva, al campo sportivo comunale, martedì e giovedì dalle 20 alle 21, oppure contattando Marco Zanetti al  338-42.95.166.

Nessun commento:

Posta un commento