05 dicembre 2022

Abbadia Lariana. Domenica 11 laboratorio di Natale, il 18 pranzo comunitario e tombolata

Per la ricorrenza dell’Immacolata due messe in “San Lorenzo”, una a Crebbio e una ai Piani Resinelli. Non ci sarà invece la celebrazione prefestiva a San Giorgio
 

 

Laboratorio di Natale per “confezionare” biglietti d’auguri e palline per addobbare l’albero e composizione delle letterine da inviare a Babbo Natale. L’Oratorio “Pier Giorgio Frassati” di Abbadia Lariana dà appuntamento per domenica prossima, 11 dicembre, a partire dalle 14.30.
E’ consigliabile confermare la propria presenza inviando un messaggio WhatsApp al numero 338-13.69.122. Sarà richiesto un contributo minimo di 3 euro per ogni bambino.
La domenica successiva, 18 dicembre, sempre in Oratorio pranzo comunitario aperto a tutti. Nel pomeriggio “tombolata di Natale” e giochi per bambini.
Aspettando dunque le prossime due domeniche di Avvento, la comunità pastorale di San Lorenzo e Sant’Antonio in Abbadia Lariana si prepara a celebrare giovedì 8 dicembre la festa dell’Immacolata. Quel giorno il calendario liturgico prevede la celebrazione di messe alle 8.30 e alle 10.30 in parrocchiale, alle 9.30 in frazione Crebbio e alle 16.30 ai Piani Resinelli.
Mercoledì 7 messa prefestiva alle 18 nella chiesa di San Lorenzo. Non ci sarà invece la messa delle 16 a San Giorgio.

Nessun commento:

Posta un commento