15 dicembre 2022

Avis Dervio-Dorio-Valvarrone, sabato 17 l'incontro natalizio e la consegna delle borse di studio



Il Gruppo di Dervio, Dorio e Valvarrone dell’Avis chiama a raccolta per il tradizionale incontro natalizio. L’appuntamento è per sabato prossimo, 17 dicembre, presso il bar “L’angolo” in  via Matteotti a Dervio.

A partire dalle ore 17 verrà ricordata l’attività svolta dall’associazione nel corso del 2022 e verranno distribuiti doni ai figli dei donatori.
Si procederà quindi alla consegna delle borse di studio agli alunni più meritevoli della scuola secondaria di primo grado e alla premiazione dei soci che quest’anno hanno raggiunto le 50 donazioni. A questi ultimi verrà consegnato il libro “Le imbarcazioni del Lago di Como - Un viaggio nel tempo in 50 disegni”, di Davide Acerboni e Roberto Pozzi.
Ai neodiciottenni presenti verrà poi fatto dono di un power bank, batteria portatile che consente di ricaricare smartphone, cuffie e altri dispositivi tecnologici. Quindi il gran finale con l’aperimerenda e lo scambio degli auguri.
Un power bank è anche l’omaggio dell’Avis a chi presenterà entro la fine di quest’anno un nuovo socio, che a sua volta potrà beneficare dello stesso dono.
Informazioni più dettagliate al numero 334-23.98.847.

Nessun commento:

Posta un commento