06 dicembre 2022

Bocce. Sezione “Arcobaleno” della Polisportiva e “Oltretutto 97”, sfida a coppie alla “Mandellese”



Al Circolo “Promessi sposi” di Mandello Lario si è disputata ieri la gara di bocce che assegnava il primo Trofeo Arcobaleno. Si è trattato di una sfida coppie, con otto ragazzi (cinque della sezione Arcobaleno della Polisportiva, tre dell’associazione sportiva dilettantistica “Oltretutto 97” di Malgrate) e altrettanti atleti partner.

A sfidarsi sono stati Marco Lafranconi in coppia con Sergio Gatti, Marco Casalini con Antonietta Longhi, Federico Goretti con Guido Zucchi, Daniele Cantoni con Anna Soro, Luciano Mazzini con Roberto Milani, Davide Milani con Grazia Mazzini, Matteo Polvara con Franca Lafranconi e Paolo Versace con Osvaldo Castagna.



A imporsi sono stati Luciano Mazzini e Roberto Milani, secondo posto per Davide Milani e Grazia Mazzini, terza piazza per Marco Lafranconi e Sergio Gatti.
Al termine della gara è stato lo stesso Sergio Gatti, assessore allo Sport del Comune di Mandello, a ringraziare il Circolo di Molina e la “Mandellese”, con il suo presidente Edoardo Tacchini, per l’ospitalità, oltre a tutto lo staff della bocciofila di via Montello.
 




Nessun commento:

Posta un commento