19 dicembre 2022

Polisportiva Mandello ai Giochi nazionali invernali Special Olympics, l'Arcobaleno sale sul podio

 
(C.Bott.) Le premesse perché potessero ottenere ottimi risultati c’erano tutte e in effetti i portacolori della “sezione Arcobaleno” della Polisportiva Mandello impegnati nel fine settimana sulle nevi di Sappada ai Giochi nazionali invernali Special Olympics valevoli per i campionati italiani di sci di fondo e racchette da neve tornano sul Lario dal Friuli con un ragguardevole bottino di vittorie e piazzamenti.

Nella gara di fondo 500 metri, per cominciare, vittoria di Ulderico Bagato e terzo posto di Marco Lafranconi, mentre sulla doppia distanza successo di Stefano De Fanti, con Lafranconi al secondo posto.



Sui 100 metri, sempre nel fondo, altra vittoria di Bagato e nelle racchette da neve (anche in questo caso sulla distanza dei 100 metri) primo posto di Sara Macinante, seconda sui 200 metri nella gara che ha visto il terzo posto di Marco Casalini.
Ancora una bellissima esperienza, insomma, per gli atleti della “sezione Arcobaleno” (ad accompagnarli erano Franca Lafranconi, Anna Zucchi e Sergio Gatti), che si sono confrontati con team di tutta Italia e che, al di là degli ottimi risultati ottenuti, hanno anche vissuto piacevoli momenti di confronto e aggregazione.
 







Nessun commento:

Posta un commento