30 dicembre 2022

I Magi arriveranno dal lago e la sera del 5 gennaio la Befana si aggirerà per Abbadia Lariana

Spettacolo "Le 12 notti della Befana" il pomeriggio del 6 gennaio ad Abbadia Lariana.


(C.Bott.) Il 6 gennaio ad Abbadia Lariana i Magi arriveranno… dal lago. Raggiungeranno la riva, in prossimità del sagrato della chiesa parrocchiale, nel pomeriggio alle 15.15 a bordo di una “Lucia”.

Quello con i tre Re non sarà peraltro, per grandi e piccoli, l’unico appuntamento del giorno dell’Epifania. Alle 14.30, infatti, i bambini si ritroveranno in “San Lorenzo” per un incontro di preghiera e alle 16, presso il teatro dell’Oratorio “Pier Giorgio Frassati”, verrà rappresentato lo spettacolo “Le 12 notti della Befana” proposto dall’associazione “Cerchio tondo” e interpretato dalla compagnia Habanera di Marina di Pisa.
La sera di giovedì 5 gennaio, invece, sarà la Befana ad aggirarsi per le strade e le contrade di Abbadia Lariana per un vero e proprio “tour” che la porterà anche a bussare alle porte delle case di tanti bambini per lasciare un dono. In questo caso l’iniziativa, come già negli anni scorsi, è dell’associazione “Michy… sempre con noi”.
La raccolta dei giochi e di ogni genere di regalo da distribuire avverrà sabato 31 dicembre dalle 10 alle 12, domenica 1° gennaio dalle 14 alle 16 e mercoledì 4 dalle 16 alle 18, sempre in via Nazionale 171 ad Abbadia.
Per saperne di più si può telefonare a Paola al 338-26.32.684.

Nessun commento:

Posta un commento