22 dicembre 2022

Perledo inaugura la vigilia di Natale il parco giochi, il 28 dicembre concerto di fine anno

Nella chiesa di San Martino l’esibizione della “Bellagio festival orchestra” diretta dal maestro Alessandro Calcagnile



Perledo e i perledesi si apprestano a vivere un 24 dicembre decisamente insolito. Nel pomeriggio di sabato alla “terrazza sul lago” si terrà infatti l’inaugurazione del parco giochi. La cerimonia, prevista per le ore 15, sarà accompagnata da una merenda per i bambini, proposta in collaborazione con il Gruppo alpini. Non mancherà neppure (e non poteva essere diversamente) Babbo Natale.
Sempre a Perledo è intanto già fissato per mercoledì 28 dicembre il concerto di fine anno. Si terrà alle ore 21 nella chiesa parrocchiale di San Martino per iniziativa dell’amministrazione comunale. A esibirsi sarà la “Bellagio festival orchestra” diretta dal maestro Alessandro Calcagnile, che proporrà brani di Rossini, Hasse e Strauss, carole natalizie e altri pezzi tradizionali. Al mandolino si esibirà Giorgio Pertusi.
“Sarà una serata davvero speciale - tengono a far sapere i promotori dell’evento - e un’occasione per ritrovarsi, per salutare il 2022 e dare il benvenuto al nuovo anno, nella speranza che il mondo intero ritrovi pace e serenità”.

Nessun commento:

Posta un commento