08 dicembre 2022

Per i bambini dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova Babbo Natale arriva in sella a una Moto Guzzi

 
Torna il “motogiro” dei Babbi Natale all’Istituto Giannina Gaslini. Anche quest’anno l’associazione Moto Guzzi Genova e l’Associazione Giorgio Parodi porteranno un sorriso ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico del capoluogo ligure.

I papà Natale sono attesi nella mattinata di lunedì 12 dicembre. Partiranno da piazza Tommaseo intorno alle 10 e dopo un rapido giro per le strade cittadine andranno a portare un anticipo di Natale ai bambini, che sicuramente non si aspetteranno di trovarsi di fronte Babbo Natale.
Indossati i classici abiti rossi completi di barba bianca e cappello, guzzisti e non porteranno stupore e gioia in sella alle loro rombanti motociclette.



Nel puro spirito di fratellanza motociclistica gli amici del “Tigullio Motor club” e di “Due ruote in libertà” - nelle persone di Pino, Aurelio e Sara - si sono attivati per regalare un sorriso, facendo pervenire doni da fuori città che saranno consegnati direttamente ai bimbi.
Chi desiderasse sostenere l’iniziativa può portare piccoli regali, già confezionati, presso questi due centri di raccolta: “Farmotor” in corso Europa, concessionario ufficiale Moto Guzzi, e la Cartoleria Minerva in piazza Tommaseo. L’invito rivolto a tutti è di contribuire alla magìa del Natale in una mattina speciale.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento