11 febbraio 2023

Fino al 14 febbraio la Borsa internazionale del turismo. Mandello e la Pro loco rispondono "presente!"

 
Fino a martedì 14 febbraio è allestita a Milano una tra le più importanti fiere per quanto riguarda il settore del turismo, ossia la Bit - Borsa internazionale del turismo.

Il Comune di Mandello del Lario è presente, grazie alla partecipazione a un bando indetto dalla Regione Lombardia, con un proprio spazio personalizzato, con video e immagini del paese all’interno dello stand della Regione, al piano terra del padiglione di Fieramilanocity.
Domenica 12 febbraio la fiera era aperta al pubblico, mentre lunedì 13 e martedì 14 l’accesso sarà riservato agli operatori del comparto.
“Si tratta di una nuova opportunità - afferma Silvia Nessi, assessore comunale al Turismo e al commercio - per dare ulteriore visibilità a Mandello in questo momento di forte crescita del settore”.
La Bit vede anche la presenza operativa della Pro loco di Mandello, che in collaborazione con le Pro loco di  Varenna, Dervio e Colico distribuisce materiale informativo riguardante il territorio lariano e le sue bellezze naturali e paesaggistiche.

Nessun commento:

Posta un commento