14 febbraio 2023

Mandello Lario. Festa di Carnevale sabato 18 febbraio con sfilata dal “Sacro Cuore” al lago

Ad Abbadia Lariana l'appuntamento è invece per domenica 19 con sfilata, giochi, maschere, merenda per tutti e il truccabimbi

 

(C.Bott.) Mandello Lario festeggerà il Carnevale con una sfilata che partendo dal “Sacro Cuore” raggiungerà piazza Mercato. Lo farà il 18 febbraio, sabato grasso, per iniziativa degli Oratori e del Comune.

Quel giorno il corteo, che muoverà come detto dal “Sacro Cuore” alle 14.30, si snoderà attraverso via Nazario Sauro, via Cesare Battisti,  piazza IV Novembre a Molina, via Dante, via Manzoni e piazza Garibaldi, per concludersi come detto ai giardini pubblici.
Una volta in piazza Mercato via al pomeriggio di divertimento con tanto di “coriandolata” e animazioni a cura dei ragazzi degli Oratori mandellesi.
Festa di Carnevale, il prossimo fine settimana, anche ad Abbadia Lariana. In questo caso l'appuntamento è per  domenica 19, con ritrovo in Oratorio alle 14.30. Alle 15 partenza della sfilata sul lungolago e dalle 15.30 spazio ai giochi, prima della presentazione delle maschere. A seguire, merenda per tutti. Non mancherà il truccabimbi.

Nessun commento:

Posta un commento