16 febbraio 2023

Colico. Chiosco bar e ciclofficina al parco Cariboni, pubblicati i bandi per la gestione

 
Il Comune di Colico ha pubblicato i bandi per la concessione in uso e la gestione del chiosco bar e della ciclofficina al parco Cariboni. Entrambi i locali sono di nuova costruzione ed è richiesto un investimento iniziale per dotarli di impianti e arredi.

L’aggiudicazione avverrà con il metodo dell’offerta più vantaggiosa per l’amministrazione comunale, prendendo in considerazione sia l’offerta economica del canone annuo sia quella tecnica relativa al progetto di fornitura e posa appunto di impianti e arredi.
Il canone annuo a base di gara per il chiosco bar è di 6.160 euro per i primi tre anni e di 8.800 euro per la restante durata della convenzione (più Iva), quello per la ciclofficina di 3.360 euro sempre per i primi tre anni e successivamente di 4.800.

 
I concessionari aggiudicatari, oltre a svolgere le attività di manutenzione ordinaria e a installare un sistema di videosorveglianza, dovranno mantenere le attività aperte al pubblico almeno 6 mesi all’anno, con obbligo di apertura dal 1° aprile al 30 settembre.
La concessione avrà una durata di 9 anni per il bar e di 6 per la ciclofficina, rinnovabile alle stesse condizioni.
Le domande di partecipazione, con le relative offerte, dovranno essere recapitate all’Ufficio protocollo del Comune di Colico entro le ore 12 di lunedì 13 marzo. La selezione avrà luogo, in seduta pubblica, alle 15.30 di quello stesso giorno.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento