09 febbraio 2023

Mandello e gli aiuti ai terremotati. “Non consegnate più vestiti ma solo prodotti per bambini”

 
(C.Bott.) “All’appello ad aiutare le popolazioni terremotate hanno risposto in tanti, non soltanto mandellesi ma anche cittadini di varie zone della provincia lecchese. Ringrazio tutti di vero cuore e a tutti ora chiedo di non consegnare più capi di vestiario invernali per adulti né coperte. Dopo quella dei prossimi giorni non so ancora quando si potrà organizzare una seconda spedizione e di conseguenza, per ragioni di spazio, ci servono soltanto prodotti per bambini”.

All’indomani dell’appello lanciato dopo il devastante sisma che ha sconvolto Turchia e Siria, seminando distruzione e morte, Ahmet Avdagi, trentaseienne mandellese di origini turche dal quale era partita l’idea di promuovere una raccolta appunto in particolare di abiti invernali, scarpe e coperte da destinare a chi nel sisma ha perso tutto, fa il bilancio del materiale raccolto. Ed è, come si deduce dalle sue stesse parole, un bilancio oltremodo positivo e confortante.
Chi dunque volesse ancora donare può farlo anche per l’intera giornata di domani ma, come detto, portando presso la palestra delle ex scuole di via XXIV Maggio non indumenti né coperte ma appunto pannolini, latte in polvere e generi di prima necessità per i più piccoli.
 






Nessun commento:

Posta un commento