10 febbraio 2023

Mandello. Ultime ore per donare prodotti per le popolazioni della Turchia, domani partono tre camion

 
(C.Bott.) Raggiunge le tre tonnellate (ma il peso è destinato ad aumentare nelle prossime ore) il materiale consegnato fino a questa mattina presso la palestra delle ex scuole di via XXIV Maggio a Mandello Lario e destinato alle popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato la Turchia meridionale, oltre a vaste aree della Siria.

Gran parte dei capi di vestiario, delle coperte e degli altri prodotti donati è stato già confezionato e domani mattina tutto il materiale verrà trasportato fino al centro di raccolta e smistamento di Milano per essere poi caricato su voli cargo della Turkish Airlines destinazione Istanbul, da dove verrà poi inviato alle zone terremotate del Paese.

 
Fino alle 18 di oggi pomeriggio è ancora possibile portare in palestra i prodotti che si intendono donare. Resta valida la raccomandazione di non più consegnare indumenti invernali e coperte ma esclusivamente prodotti per bambini e per la prima infanzia - pannolini e latte in polvere in particolare - oltre a generi alimentari in scatola.
Domani mattina intorno alle 9 partiranno come detto alla volta di Milano i tre camion già prenotati dai promotori della raccolta.
 

 
Nelle successive immagini il centro di raccolta e smistamento di Milano dove domani verrà trasportato anche il materiale consegnato in questi giorni presso la palestra di Mandello Lario
 





Nessun commento:

Posta un commento