24 febbraio 2023

Mandello. “Casa Comune” in sala civica il 2 marzo. “Vogliamo ridare slancio ai valori in cui crediamo”

 
Giovedì 2 marzo alle 20.30, presso la sala civica in via Dante a Molina, “Casa Comune” terrà una serata pubblica per incontrare i cittadini interessati a conoscere le prossime iniziative in agenda e a condividere il nuovo percorso di azione politica del centrosinistra mandellese.

“In questo tempo di disaffezione diffusa e comprensibile delle persone ai temi politici - si legge in una nota del gruppo politico e del gruppo consiliare di “Casa Comune per Mandello democratica” - siamo ancor più persuasi che la passione politica che ci anima debba accompagnarsi a momenti di riflessione collettiva, per ridare slancio ai valori in cui crediamo e rafforzare l’efficacia delle nostre iniziative sul territorio. Riteniamo quindi che sia tempo di tornare a comunicare, in un momento pubblico e in presenza, quanto abbiamo cercato di fare in questi anni difficili di opposizione e di pensare insieme a come migliorare e intensificare il nostro ruolo nella comunità mandellese”.
“Vorremmo portare all’attenzione di coloro che incontreremo - aggiunge “Casa Comune” - alcune idee e diverse piste di lavoro nel paese per i prossimi anni, al fine di costruire una strategia politica che ci consenta di ripresentarci fortemente competitivi per la prossima sfida elettorale. Ma soprattutto desideriamo porci in una dimensione di ascolto: saranno preziose le considerazioni, le osservazioni, le critiche, le proposte che i mandellesi vorranno segnalarci”.
La serata sarà moderata da Riccardo Mariani in qualità di coordinatore politico di “Casa Comune per Mandello democratica”.

Nessun commento:

Posta un commento