13 febbraio 2023

Mandello. “Casa Comune” al “Paese di tutti”: “Quando non si hanno argomenti si ricorre all’insulto”

 
Dal gruppo politico di “Casa Comune” riceviamo e pubblichiamo:

Emerge un nervosismo un po’ scomposto dal “Paese di tutti” relativamente alla nostra posizione sul Pgt di Fasoli. Segno evidente che abbiamo mirato giusto.
Non viene data nessuna risposta sul merito delle osservazioni precise e puntuali apportate dai consiglieri di “Casa Comune” durante la seduta di consiglio comunale di giovedì 9 febbraio. Anche questo la dice lunga sulla preparazione del gruppo che fa capo a Fasoli rispetto alla conoscenza del piano varato dal sindaco, unico detentore del “sapere”.
Mentre il nostro gruppo consiliare si è preparato a dovere con interventi di tutti sulla base di un documento condiviso che il gruppo ha espressamente chiesto di mettere a verbale, senza riassunti o sintesi, l’attuale maggioranza ha fatto scena muta forse perché poco o nulla sapeva della materia. Cosa nota ormai, parla solo il sindaco e guai a chi prende la parola.
Stiano tranquilli nel “Paese di tutti”, non molleremo la presa sul Pgt, a maggior ragione vista la loro replica arrogante che non spiega ma attacca volgarmente le persone.
Ci preme precisare poi che il nostro coordinatore politico seguiva in silenzio il consiglio comunale e leggeva sempre in silenzio i punti del documento predisposto dai consiglieri per non perdere nessuna delle fondamentali osservazioni riportate.
E’ proprio vero, quando non si hanno argomenti si ricorre all’insulto e su questo il direttivo del “Paese di tutti” (dobbiamo nostro malgrado ammetterlo) è imbattibile.
Il gruppo politico di “Casa Comune”

Nessun commento:

Posta un commento