24 febbraio 2023

Domenica 26 febbraio Mandello Lario al cinema per aiutare le popolazioni di Turchia e Siria

 
(C.Bott.) Famiglie e bimbi mandellesi, tutti al cinema domenica prossima! L’invito è della Pro loco, che propone appunto per il 26 febbraio al “De André” la proiezione del film Argonuts - Missione Olimpo, con le voci di Space family e Mc Brothers, per la regìa di David Alaux.
Si tratta di una pellicola di animazione di recentissima uscita che racconta di come la serena vita della popolazione di Yolcos, cittadina dell’antica Grecia, si ritrovi a essere minacciata dall’ira del dio Poseidone. Per salvarla, la coraggiosa topolina Pixi, insieme al gatto Sam suo amico, si imbarcheranno sulla nave Argo con il valoroso eroe Giasone e i suoi Argonauti.
Quell’avventura porterà Pixi e Sam a incontrare pericolose creature mitologiche e a superare vari ostacoli alla ricerca di un modo per salvare Yolcos. 
Domenica a Mandello il film sarà proiettato alle ore 16. 5 euro il prezzo del biglietto d’ingresso.
L’iniziativa si propone di aiutare Turchia e Siria. L’intero incasso sarà infatti destinato ad acquistare materiale e prodotti  da inviare alle popolazioni messe a così dura prova dal terremoto dello scorso 6 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento