06 febbraio 2023

Mandello Lario. E’ di Suello la vincitrice del primo premio della lotteria di Natale 2022

 
(C.Bott.) La lotteria di Natale proposta a Mandello Lario da Comune, Pro loco e commercianti ha finalmente il suo vincitore. Anzi, la sua vincitrice. Si chiama Erica Rusconi, abita a Suello e questa mattina si è presentata presso la Struttura 1 di via Manzoni per ritirare il primo premio, abbinato alla tessera numero 1.679, consistente come noto in un buono spesa del valore di 1.500 euro.

Il secondo premio, del valore di 750 euro, è stato assegnato a un cittadino residente a Mandello, mentre il terzo (buono spesa di 500 euro) è andato a una persona di Primaluna, in Valsassina.
Rimane ancora da assegnare il quarto premio, del valore di 250 euro, mentre gli altri 46 premi di 100 e 50 euro sono stati in gran parte consegnati.
“Mi fa piacere - afferma Silvia Nessi, assessore al Commercio e al turismo - constatare che due dei premi principali siano stati vinti da persone che abitano al di fuori del nostro comune. Questa è la dimostrazione che le nostre attività locali sono frequentate anche da abitanti dei paesi della provincia”.
“L’offerta delle attività commerciali di Mandello - aggiunge - si pone quindi, dal mio punto di vista, in una posizione di pregio, dunque il mio grazie e i miei complimenti vanno a tutti gli operatori che si impegnano per garantire un servizio sempre migliore, rispondendo non soltanto alle esigenze della cittadinanza ma anche a persone che provengono da altre località, venendo incontro altresì alle necessità del settore turistico”.
“Non dimentichiamo comunque - conclude l’assessore - che la cifra di 6.100 euro messa in palio con la lotteria di Natale rimarrà sul territorio e dovrà essere spesa nelle attività locali, andando a sommarsi alla cifra di quasi 1.900.000 euro corrispondente al numero dei bollini distribuiti durante le festività natalizie”.

Nessun commento:

Posta un commento