12 maggio 2023

Laboratorio domani a Mandello. “Un’idea che Vale” invita: “Realizza il regalo per la tua mamma”

Dalle 10 alle 13 in piazza IV Novembre a Molina. L’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’associazione “Michy… sempre con noi” di Abbadia Lariana

 
(C.Bott.) L’iniziativa viene proposta nell’immediata vigilia della festa della mamma e si rivolge in particolare ai bambini e ai ragazzi nella fascia di età indicativamente compresa tra i 6 e gli 11 anni. E’ decisamente carina e in quanto tale merita di avere pieno successo. Si tratta di realizzare in modo originale e con una buona dose di fantasia il regalo da fare alla propria mamma appunto in occasione della sua festa.
Ad avere questa idea è stata Valentina, titolare a Mandello Lario - a proposito di… idee - del negozio “Un’idea che Vale” situato in piazza IV Novembre a Molina. E’ lì che domani, sabato 13 maggio, dalle 10 alle 13 si terrà un laboratorio finalizzato appunto a “creare” il dono per la festa della mamma. Sì, un laboratorio. O per meglio dire tre: il primo dalle ore 10 alle 11, il secondo dalle 11 alle 12 e il terzo da mezzogiorno alle 13.
Per parteciparvi ci si deve prenotare telefonando al numero 331-78.51.616 (anche WhatsApp). Il costo è di 10 euro e l’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’associazione “Michy… sempre con noi” di Abbadia Lariana. Il laboratorio si terrà anche in caso di maltempo.

Nessun commento:

Posta un commento