05 febbraio 2019

Roberto Azzoni, 30 anni, candidato sindaco di Abbadia Lariana


Roberto Azzoni, 30 anni.
(C.Bott.) In una riunione molto partecipata, lunedì 4 febbraio è stato presentato ad Abbadia Lariana il progetto di una nuova lista civica che ha l’ambizione di unire tutti coloro i quali vogliono mettersi al servizio del paese in previsione delle prossime elezioni amministrative.

La proposta è stata condivisa dai due gruppi consiliari “Abbadia Insieme” e “Avanti Abbadia” (guidati rispettivamente dal sindaco, Cristina Bartesaghi, e da Mattia Micheli), che hanno trovato nel candidato sindaco Roberto Azzoni la persona che potrà guidare questo nuovo progetto.
Trent’anni, Azzoni è ricercatore universitario. “Un uomo giovane - concordano gli esponenti dei due schieramenti - con energie fresche e tempo a disposizione, un’elevata preparazione culturale, una buona capacità di ascolto con alle spalle l’esperienza fatta in Amministrazione in veste di consigliere comunale”.
Al termine della serata il gruppo si è dato nuovamente appuntamento tra una quindicina di giorni, dando mandato al candidato sindaco Azzoni di avviare i primi colloqui per la formazione della “squadra” e studiare il percorso per la preparazione del programma.
L’appello è rivolto a tutti coloro i quali possono e vogliono dedicare tempo, energie e idee per supportare la nuova lista civica.

Nessun commento:

Posta un commento