04 febbraio 2019

Irene e Francesco Gala: “Grazie, ci aiutate a dare nuova linfa alla vita”


Irene e Francesco Gala

(C.Bott.) Giovedì scorso hanno tagliato il bel traguardo delle nozze di diamante. Come dire, sessant’anni di nozze! Nello stesso giorno lui ha anche festeggiato l’ottantasettesimo compleanno. Un 31 gennaio da ricordare e assolutamente da “incorniciare”, dunque, per Irene Rusconi e Francesco Gala.
Tanti sono stati i messaggi di felicitazioni ricevuti dalla coppia mandellese e ora - attraverso il nostro blog e il sito Internet ilpuntostampa.news - Irene e Francesco ringraziano sentitamente (e pubblicamente) chi ha rivolto loro espressioni e testimonianze di affetto.
“E’ bello, con la grazia di Dio, essere arrivati alle nozze di diamante ed è ancora  più bello sentirci circondati da tanti amici che aiutano a dare linfa alla vita.
All’inizio del nostro cammino matrimoniale abbiamo tagliato una torta a sei piani. A ogni decennio diminuivamo un piano fino ad arrivare, in occasione delle nozze di diamante, a una tortina senza la presenza di amici, perché la vita funziona così, è il suo normale percorso.
Per questo i vostri auguri ci hanno commosso e ci danno nuova forza: promettiamo che alla ricorrenza delle nozze di titanio dei 70 anni faremo una torta da guinness dei primati e inviteremo tutti gli amici.
Grazie, grazie e ancora grazie! E buona vita a tutti”.
Irene e Francesco

Nessun commento:

Posta un commento