09 febbraio 2019

Abbadia verso il voto. Roberto Azzoni chiama i giovani a raccolta


Venerdì 15 febbraio in sala “don Carlo Gnocchi” incontro con il candidato sindaco della nuova lista civica
Il candidato sindaco Roberto Azzoni
(C.Bott.) Un giovane con… i giovani per governare il paese. Ma prima ancora per impostare con loro il programma amministrativo da sottoporre al vaglio degli elettori.
In vista delle elezioni amministrative del 26 maggio, il candidato sindaco della nuova lista civica di Abbadia Lariana in cui hanno scelto di riconoscersi i due schieramenti che nel corso di questo mandato hanno rappresentato in sede consiliare la maggioranza e la minoranza (rispettivamente “Abbadia Insieme” e “Avanti Abbadia”) chiama a raccolta proprio i giovani.

L’invito loro rivolto da Roberto Azzoni è a partecipare all’incontro che si terrà venerdì 15 febbraio alle ore 21, presso la sala civica “don Carlo Gnocchi” di Abbadia.
“In quella sede - spiega il candidato sindaco, trentenne - ci si confronterà sulle tematiche e sui problemi da affrontare e naturalmente sui progetti da includere nel programma elettorale della lista, nella consapevolezza che il nuovo schieramento dovrà dare un segnale forte di partecipazione, partendo appunto dalla freschezza, dall’entusiasmo e dalla disponibilità dei giovani di Abbadia”.
A comporre la nuova lista civica saranno dodici candidati.

Nessun commento:

Posta un commento