17 febbraio 2019

“Conosci il tuo lago”. Tariffe agevolate per i liernesi su battelli e traghetti


(C.Bott.) Anche per il 2019 il Comune di Lierna ha siglato l’accordo per il progetto “Conosci il tuo lago”, che offre ai residenti agevolazioni sulle tariffe delle corse di battelli e traghetti, con l’intento di favorire l’utilizzo del servizio pubblico di navigazione di linea quale mezzo alternativo (o quantomeno integrativo) alla viabilità stradale.

La promozione sarà valida tutto l’anno sui servizi pubblici di linea e consentirà l’applicazione di riduzioni sui biglietti ordinari per passeggeri e sulle carte di libera circolazione.
Per ottenere la riduzione sarà sufficiente presentare alle biglietterie NaviComo di uno degli scali serviti dal servizio pubblico di linea un documento d’identità attestante la residenza nel comune di Lierna.
“Come Amministrazione - afferma Silvano Stefanoni, vicesindaco e assessore al Turismo - siamo soddisfatti che la Navigazione Lago di Como abbia riproposto anche per quest’anno 2019 il progetto “Conosci il tuo lago”. Con lo sconto si incentivano i residenti a conoscere le bellezze del nostro lago. Insomma, un’occasione da non lasciarsi sfuggire”.

Nessun commento:

Posta un commento