02 dicembre 2022

Mandello Lario. Benvenuto, dicembre! Ecco il calendario delle aperture dei negozi per le festività

L’assessore Silvia Nessi: “La tanto attesa lotteria di Natale ha spiccato il volo. Molti commercianti hanno già richiesto la seconda fornitura di tessere e di bollini e questo è un ottimo segnale”




(C.Bott.) “Il primo fine settimana di dicembre è alle porte. La tanto attesa lotteria di Natale ha spiccato il volo e molti commercianti hanno già richiesto la seconda fornitura di tessere e di bollini e questo è un ottimo segnale. Per questo motivo già dal prossimo fine settimana, quello di sabato 3 e domenica 4, numerose attività saranno aperte e lo saranno poi ininterrottamente fino alle festività. C’è insomma una grande voglia da parte di tutti di aprire le porte del proprio negozio all’atmosfera natalizia”.
Silvia Nessi, assessore al Turismo e al commercio del Comune di Mandello Lario, guarda ai primi appuntamenti del “Magico Natale” e informa che è stato predisposto un elenco con l’indicazione delle aperture degli esercizi commerciali, sulla falsariga di quello già proposto la scorsa estate con i negozi “aperti per ferie”.
“Mi piace molto e mi riempie di orgoglio questa collaborazione attiva da parte dei commercianti - dice - E’ la dimostrazione che ognuno sta cercando di dare il meglio di sé e soprattutto che lo stiamo facendo tutti insieme. Questo fine settimana verranno proposti i primi due eventi natalizi dedicati ai bambini: il laboratorio creativo “Tra la foresta e il Natale” e il concorso di disegno su strada “Piccoli madonnari”. Questi due appuntamenti daranno l’avvio a una serie di manifestazioni imperdibili, con spettacoli, eventi musicali e momenti di gioco per tutti”.
L’assessore Nessi conclude: “C’è attesa anche per il trenino che circolerà per le strade del paese con a bordo Babbo Natale, per la gioia dei bambini, e per gli spettacoli dedicati ai più piccini”.

Nessun commento:

Posta un commento