08 febbraio 2023

Incidente sulla Provinciale 72 a Mandello Lario, tre vetture coinvolte. Strada ora riaperta

 
Incidente stradale questa mattina in via Statale a Mandello Lario e disagi per chi si trova a transitare sulla Provinciale 72.

E’ accaduto nelle vicinanze di “Villa Lario resort” e ha coinvolto tre vetture. Sul posto vi sono gli agenti della Polizia locale per i rilievi del caso e per accertare la dinamica dello schianto e un’autoambulanza del Soccorso degli alpini di Mandello.
Poco fa la Provinciale è stata riaperta al traffico.
 



1 commento:

  1. Questa strada è molto pericolosa, dalle foto si vede che le auto coinvolte andavano ad alta velocità, ben oltre i limiti consentiti. Abito giusto dove è avvenuto l'incidente, le auto e le moto sfrecciano ad alta velocità con grave pericolo soprattutto per pedoni e ciclisti. Più volte ho sollecitato il sindaco, Riccardo Fasoli, per installare degli autovelox e far rispettare i limiti di velocità, mi sento sempre rispondere che, trattandosi di una strada provinciale, bisogna avere il permesso del prefetto e provare che è una strada pericolosa. In passato lungo la Strada Statale ci sono già stati altri incidenti con morti e feriti, ma quanto sangue deve ancora scorrere prima che sindaco e prefetto si decidano a mettere degli autovelox e far rispettare i limiti di velocità????

    RispondiElimina