Lierna e la Pro loco ci riprovano. Rinviato lo scorso sabato per le condizioni non particolarmente sicure dei sentieri a seguito delle piogge dei giorni precedenti, il “Trekking al chiaro di luna” viene ora riprogrammato per sabato prossimo, 17 maggio.
Per motivi organizzativi occorre prenotarsi. Chi si era già iscritto avrà la priorità, ma deve comunque confermare la propria prenotazione a uno di questi numeri: 333-40.83.130 (Luca, orario serale), 339-17.62.180 (Patrick, orario serale), 351-97.17.514 (Pro loco WhatsApp). 30 euro la quota di partecipazione.
Il “Trekking al chiaro di luna” è una passeggiata serale attraverso i sentieri dei boschi appena fuori Lierna, con soste in quattro “caselli” (casello del Giacomo, casello del Luis, Predanee, Carbonera) i cui proprietari ospiteranno i partecipanti all’iniziativa. Dal canto suo la Pro loco proporrà un menù fisso con un piatto per ciascuna sosta.
Oltre a indossare calzature da trekking e un abbigliamento adeguato, ognuno dovrà presentarsi munito di pila o frontalino luminoso. Il ritrovo è fissato per le 17.30 presso la Biblioteca comunale in via Parodi e il rientro previsto dopo mezzanotte. I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori (non saranno ammessi passeggini).
Nessun commento:
Posta un commento