04 luglio 2021

Abbadia Lariana. Appello ai cittadini: “Vuoi fare volontariato? Entra in Pro loco”

Intanto sabato 17 luglio si terranno le votazioni per eleggere il nuovo consiglio direttivo dell’associazione



(C.Bott.) La Pro loco di Abbadia Lariana volta pagina e inizia a farlo eleggendo un nuovo consiglio direttivo e soprattutto sollecitando i cittadini a entrare a far parte dell’associazione per svolgere un ruolo attivo all’interno della stessa. “Vuoi fare volontariato? Entra in Pro loco” è l’invito esplicito rivolto a chiunque voglia impegnarsi per dare il proprio contributo alla valorizzazione e allo sviluppo del territorio comunale, obiettivo che non può che passare dall’organizzazione di manifestazioni e interventi mirati.

Di qui anche l’invito innanzitutto a iscriversi e la comunicazione che il costo annuale della tessera è di 10 euro. L’adesione darà tra l’altro la possibilità di votare per il rinnovo del consiglio direttivo della Pro loco, elezioni già fissate per sabato 17  luglio - nella fascia oraria compresa tra le 9.30 e le 14 - presso la sede del sodalizio in piazza Stazione (ufficio turistico).

Per avere ulteriori dettagli si può inviare una e-mail all’indirizzo abbadia@prolocolario.it, oppure telefonare al 334-12.40.329. Ci si può anche recare direttamente in sede tutti i  giorni dalle 9.30 alle 14.

Attuale presidente della Pro loco è Francesco Trimarchi, che era subentrato a Carlo Donato.

Nessun commento:

Posta un commento