28 giugno 2022

Ballo liscio, mostre, film su Elvis e Scramble Cats in concerto. Fine settimana da non perdere a Bellano



(C.Bott.) Una serata danzante, una mostra fotografica, un film e un concerto. C’è davvero… di tutto e di più nel prossimo fine settimana a Bellano.

Il primo appuntamento è rappresentato dalla serata dedicata al liscio, che venerdì 1° luglio, con inizio alle ore 21, vedrà esibirsi al Palasole l’Orchestra Giusy Danieli.

Sabato 2 e domenica 3 spazio a due mostre fotografiche: la prima riguarda “La scena dell’arte” e sarà allestita presso lo Spazio Circolo. Potrà essere visitata dalle ore 11 alle 13 e dalle 17 alle 19. Si tratta di un progetto espositivo prodotto da ArchiViVitali e Villa Carlotta.

“La scena dell’arte” è un viaggio dove si incontrano e si confrontano azione teatrale e arti visive: ognuna presta all’altra strumenti e linguaggi per trasformarsi in una grande messinscena poetica.

“Lago di Como. Un mondo unico al mondo” è invece il tema della rassegna espositiva che sarà allestita presso lo Spazio San Nicolao dal fotografo bellanese Carlo Borlenghi. Vi si potrà accedere sabato dalle 17 alle 19, domenica dalle 11 alle 13.

Sempre sabato 2 e domenica 3 luglio al cinema di Bellano (inizio alle ore 21) proiezione del film “Elvis”, pellicola di recentissima uscita (ne è regista Baz Luhrmann) che racconta nascita, crescita e apoteosi di Elvis Presley, mito di più generazioni. Nel film il suo manager Tom Parker accompagna, con voce narrante e presenza sulla scena, la dirompente ascesa di una icona assoluta della musica e del costume.

Ma non è ancora tutto. Sempre sabato 2, alle ore 21, ai giardini dell’eliporto concerto degli Scramble Cats per celebrare i trent’anni di attività del gruppo.

Dalle ore 19 Dj set con Bronca e cucina a cura della squadra di Protezione civile e Mastersciatt.


 

Nessun commento:

Posta un commento