17 giugno 2022

Mandello Lario e l’estate 2022, ecco tutte le manifestazioni in calendario da qui a settembre



“Sarà un’estate all’insegna dello sport, delle tradizioni e della cultura ma anche dello spettacolo leggero. Grazie alla collaborazione della Pro loco e delle associazioni attive sul territorio, l’amministrazione comunale ha varato “Mandello insieme - Estate 2022” che prevede una serie di manifestazioni che verranno proposte durante il periodo estivo. Ci saranno eventi per tutti, dai bambini agli adulti: concerti e cinema all’aperto, sagre e mercati, mostre e gare sportive fino alla festa patronale di San Lorenzo del 10 agosto con i fuochi d’artificio e il motoraduno internazionale di settembre”.

Silvia Nessi, assessore comunale al Turismo e al commercio, presenta il calendario delle iniziative programmate sul territorio comunale e spiega: “La speranza è rendere Mandello Lario sempre più accogliente e attrattivo per i residenti e per tutti coloro i quali si troveranno a trascorrere le vacanze sul nostro lago. Sul sito Internet www.visitmandello.it e sulle pagine social dell’Infopoint sarà possibile trovare gli approfondimenti e gli aggiornamenti sui vari eventi in calendario”.

“Abbiamo nel frattempo rinnovato il nostro impegno nel portare avanti il progetto “Explore Mandello” - aggiunge - di cui si occuperà, come lo scorso anno, Francesca Ghezzi che coordinerà i ragazzi dell’Infopoint. Abbiamo già avuto richieste e l’interessamento da parte dei turisti in merito alle esperienze proposte”.

Ecco, di seguito, il calendario degli eventi, mese per mese:






Nessun commento:

Posta un commento