10 giugno 2022

Mandello Lario. Domani la “Gilardoni” apre le porte ai familiari dei propri dipendenti

Marco Taccani Gilardoni, a sinistra, e Davide Baratto.


La “Gilardoni” di Mandello Lario apre le porte ai familiari dei propri dipendenti e collaboratori. Lo farà domani, sabato 11 giugno.

La decisione, attuata significativamente nell’anno che coincide con il settantacinquesimo anniversario di fondazione, è stata adottata allo scopo di far conoscere l’azienda - fondata nel 1947 dall’ingegner Arturo Gilardoni - appunto a genitori, figli e comunque a tutti coloro i quali siano legati al dipendente da un vincolo di parentela. 

La giornata sarà organizzata su tre turni, per un totale di 180 persone che hanno aderito all’iniziativa e che dunque visiteranno l’azienda.

La visita prevede un primo momento in cui Marco Taccani Gilardoni e Davide Baratto, rispettivamente presidente e direttore generale, spiegheranno “chi siamo e cosa facciamo”, oltre a proporre alcuni brevi cenni sulla storia della “Gilardoni” e a illustrare i valori fondanti dell’azienda.

Successivamente è previsto un “tour” all’interno dello stabilimento che darà modo ai visitatori di vedere e apprezzare dal vivo le tecnologie, le applicazioni e gli impianti prodotti, partendo dal reparto dei tubi a raggi X, cuore della produzione aziendale, fino ad arrivare al reparto di produzione, al macchinario finito e pronto per essere consegnato al cliente.

Verranno così mostrati e “raccontati” tutti i settori in cui “Gilardoni” garantisce la sicurezza delle persone, dall’ambito aeroportuale a quello medicale, passando per quello ferroviario.

Insomma una giornata significativa, che non mancherà di riservare belle emozioni a chi la vivrà in prima persona.

Nessun commento:

Posta un commento