19 giugno 2022

Mandello. Dj set con Fabrizio Marra la sera del 1° luglio sulla spiaggia della darsena Falck

L’evento andrà in scena dalle 18 alle 24 e coinciderà con l’inaugurazione ufficiale del chiosco ai giardini pubblici



(C.Bott.) La scorsa estate era stato protagonista sul territorio lariano di due eventi  all’insegna dello svago, del divertimento e naturalmente della musica al “Blanco” di Varenna, il “lounge bar & restaurant” di via al Lido, in territorio del comune di Perledo. In quelle occasioni aveva confermato il suo legame che a inizio carriera lo aveva visto prediligere i ritmi vocali e soul per poi portarlo ad avvicinarsi al genere house appartenente alla electronic dance music.

Lui è Fabrizio Marra, mandellese. E sarà proprio Mandello Lario la probabile unica sua data sul territorio dell’estate 2022. L’appuntamento è per venerdì 1° luglio per un aperitivo e una serata all’insegna della musica elettronica presso la spiaggia della darsena Falck, di fronte al chiosco dei giardini pubblici.

“Good vibes” la denominazione dell’evento, che andrà in scena a partire dalle 18 fino alle 24 e che non prevede alcun biglietto d’ingresso.

“Good vibes”, letteralmente “buone sensazioni”, è tra l’altro anche la denominazione del chiosco, che verrà ufficialmente inaugurato proprio la sera del 1° luglio.

Fabrizio Marra ha collaborato con grandi marchi e in particolare con Ibiza Global Radio, che lo ha portato a esibirsi in famosi club quali Amnesia, Sankeys e Pacha. Dopodiché si era trasferito a Dubai, dove aveva ospitato numerosi dj internazionali.

Nel 2013 era stato invitato a suonare al Ministry of sound a Londra insieme a leggende quali Frankie Knuckles, David Morales e Justin Berkman per il venticinquesimo compleanno della Def Mix productions, etichetta discografica di musica house.

1 commento: