24 giugno 2022

Cucina, musica, birra e… divertimento. “Rock in riva” oggi e domani ad Abbadia Lariana



(C.Bott.) Cucina, musica, buona birra, relax e, naturalmente, divertimento. Il tutto a due passi dalla spiaggia e dal lago, dunque in una location certamente suggestiva e di per sé attraente.

Sono questi gli “ingredienti” di “Rock in riva”, che torna questo fine settimana ad Abbadia Lariana dopo i due anni di “stop” imposto dalla pandemia e che promette di non deludere le attese, in particolare dei giovani.

L’appuntamento, rigorosamente a ingresso libero, è per oggi e domani al parco comunale “Ulisse Guzzi”.

Il sipario si alzerà alle 17 di oggi (per abbassarsi soltanto a mezzanotte) e la “scaletta” della prima giornata vedrà l’alternarsi di High Vision Sound System, Fabietto Delgado, Mother Inc., Was A Be & Kiril e Hosted by Ardimann Mc.

Domani secondo atto della festa, che vedrà in funzione il servizio cucina per l’intera giornata e darà spazio alla musica dalle 17.45 sempre fino a mezzanotte. Sul palco di “Rock in riva” si alterneranno Aso, Stiui, i KhorakAndré, Malaleche e il gruppo Vintage violence.

E allora spazio all’appello degli organizzatori: “Aspettiamo tutti al parco “Ulisse Guzzi” e, fin d’ora, un grazie sentito a tutti gli sponsor dell’iniziativa”.


 

Nessun commento:

Posta un commento