20 giugno 2022

Torna “Lierna in festa con gli alpini”. Buona cucina, musica e danze il 22, 23 e 24 luglio


 

(C.Bott.) Tre anni fa l’ultimo appuntamento, poi la pandemia ha costretto anche le penne nere a non più organizzare per le due successive estati “Lierna in festa con gli alpini”, tradizionale kermesse che appunto ogni anno, fino al 2019, vedeva numerose persone raggiungere l’ex seminario clarettiano, richiamate da un sempre impeccabile servizio cucina, dalla musica e dalla possibilità di danzare, oltre che dall’opportunità di sostenere la raccolta fondi da devolvere in beneficenza.

Quest’anno, con la situazione che sia pur gradualmente (e con le dovute precauzioni) parrebbe normalizzarsi, il Gruppo Ana di Lierna tornerà a proporre la propria festa. Le date scelte sono il 22, 23 e 24 luglio, quando si potranno gustare ottimi piatti e ascoltare musica dal vivo.

Quest’anno non mancheranno le novità. Innanzitutto la location, che non sarà più l’ex seminario bensì via Parodi, di fronte alla Biblioteca e alle scuole del paese, dove tra l’altro si trova il monumento dedicato agli alpini e ai caduti di tutte le guerre collocato mezzo secolo fa in occasione del centenario di fondazione delle truppe alpine.

Nuove anche le band che animeranno e renderanno ancora più piacevoli le serate: venerdì 22 si esibirà il “The Daniel group”, sabato 23 la “Gian Spada band” e domenica 24 il “Jennyfer group”.

“Il nostro spirito e la voglia di divertirsi tutti insieme sono quelli di sempre - fanno sapere le penne nere - perciò aspettiamo tutti a Lierna il penultimo fine settimana di luglio”.

Nessun commento:

Posta un commento