26 giugno 2022

Provinciale 72. Nuova illuminazione, pareti imbiancate e segnaletica rinnovata nella galleria di Dervio


 

“Gli interventi realizzati con la nuova illuminazione, l’imbiancatura delle pareti e il miglioramento della segnaletica hanno finalmente messo in sicurezza un tratto di strada in cui si sono verificati diversi incidenti e che la comunità locale chiedeva da tempo di migliorare”. Così Stefano Cassinelli, sindaco di Dervio, commenta l’ultimazione dei lavori nella galleria della Provinciale 72 tra Dervio e Bellano.

“Come Comune avevamo insistentemente chiesto di intervenire per risolvere l’annoso problema - aggiunge - e dunque ringraziamo la Provincia di Lecco per aver trovato le risorse necessarie a intervenire”.



“Il vicepresidente Mattia Micheli -  osserva sempre il primo cittadino - si è dimostrato attento alle esigenze di sicurezza del territorio. Abbiamo dovuto attendere anni prima di vedere risolto questo problema, ma ora il risultato è ottimo e sotto gli occhi di tutti. Ringraziamo quindi i tecnici della Provincia e l’amministrazione provinciale per aver saputo rispondere al meglio a un’esigenza della comunità”.


 

Nessun commento:

Posta un commento