26 giugno 2022

E’ morta Silvana Massari, per lunghi anni in segreteria alla scuola media “Volta” di Mandello

Silvana Massari


(C.Bott.) Aveva abitato per molti anni in frazione Somana e a inizio giugno si era trasferita a Cremona, dove da quattro anni risiede suo figlio Thelonious e dove è mancata presso la residenza sanitaria della quale era ospite appunto da poche settimane.

Mandello Lario piange Silvana Massari e chi l’ha conosciuta la ricorda per il suo carattere solare e la sua carica di umanità. Di lei rimane però soprattutto il ricordo che si lega ai suoi trascorsi nella scuola mandellese.

Per lunghi anni applicata di segreteria alla scuola media “Alessandro Volta”, in seguito istituto comprensivo (era andata in pensione una decina d’anni fa), viene descritta da Maria Lidia Invernizzi, sua responsabile nel ruolo di direttore amministrativo, “persona diligente che amava il lavoro e che vi si dedicava con dedizione e senso di responsabilità”.

Silvana Massari, originaria di Piacenza, aveva 73 anni. Oltre al figlio, lascia la sorella Enrica, il fratello Sandro e la nuora, Paola. Le sue ceneri rimarranno per sempre a Cremona.

Nessun commento:

Posta un commento