30 gennaio 2023

Da “Tali e quali” al “De André”. Mandello Lario il 4 febbraio canta Jovanotti con Matteo Casali

 
(C.Bott.) Il primo tributo italiano a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Un percorso attraverso la lunga e fortunata carriera del poliedrico cantautore e rapper segnalatosi nel corso degli anni anche per il suo impegno sociale.

Partendo da La mia moto, brano del 1989, fino a arrivare agli ultimi singoli di successo, Mandello Lario si appresta a vivere la seconda delle tre serate “fuori rassegna” della stagione teatrale 2022-2023. L’appuntamento è per sabato prossimo, 4 febbraio, alle ore 21 al “De André”.
Protagonista dello show, che in due ore passerà in rassegna tutti i più grandi successi di Jovanotti, sarà Matteo Casali, piacentino, sul palco della sala comunale di piazza Leonardo da Vinci con la sua band. Cantare con lui dall’inizio alla fine dello spettacolo la parola d’ordine.
Il secondo sabato di gennaio Casali si è esibito sul palco di “Tali e quali”, il varietà di Rai 1 dedicato alle imitazioni di volti noti del panorama musicale nazionale e internazionale (a condurlo è Carlo Conti), conquistando il quinto posto nella classifica della puntata.
10 euro il biglietto singolo, che può essere acquistato collegandosi al link http://www.cinemamandellodellario.it/prenotazioni/prenota.php?id=6.
Il sistema consente di scegliere il posto e di pagare (esclusivamente con carta di credito).
In caso di disponibilità di posti, sarà possibile acquistare il biglietto anche la sera stessa dello spettacolo, a partire dalle ore 20.15, al botteghino del teatro.

Nessun commento:

Posta un commento