19 gennaio 2023

I Gemelli di Guidonia tra musica e comicità. Domani a Mandello lo spettacolo “Tre per due”

 
Si definiscono “gemelli” ma in realtà sono fratelli, per l’anagrafe Pacifico, Gino e Eduardo Acciarino. Domani sera, venerdì 20 gennaio, saranno sul palco del “De André” di Mandello Lario con gag, canzoni, imitazioni e molti dei personaggi della loro trasmissione di successo su Rai Radio 2.

Musica e comicità coinvolgenti, insomma, per uno show che si preannuncia effervescente. Come sempre un occhio all’attualità, che nelle mani e nelle voci dei Gemelli di Guidonia diventa occasione per ridere e giocare insieme al pubblico.
Non mancheranno racconti e aneddoti riferiti ai grandi protagonisti della televisione. I cantautori del passato e del presente saranno interpretati e... avvicinati.
La passione per il canto nasce nei tre fratelli nel 1999. Sono a fianco di Montesano in uno spettacolo teatrale e con Baglioni partecipano a una lunga tournée. Inizia subito una collaborazione con la Rai, sia in radio sia in televisione.
Nel 2020 esce il loro primo singolo “Mina dov’è?” e entrano in Rai Radio 2 - dopo avere affiancato Fiorello in più occasioni - con uno spettacolo da loro stessi scritto e condotto dal titolo “Tre per due”. Nel 2021 fanno parte del cast della trasmissione “Stasera tutto è possibile” in onda su Rai 2 sia come “spalla” sia come protagonisti.
E venerdì 20 gennaio, come detto, saranno a Mandello Lario per il primo appuntamento del 2023 della stagione teatrale organizzata da Comune e Pro loco. La regìa sarà di Mariano D’Angelo.
25 euro il prezzo del biglietto. Collegandosi al link www.comune.mandello.lc.it il sistema consente di scegliere il posto e di pagare tramite carta di credito. Non è possibile il pagamento in contanti.

Nessun commento:

Posta un commento