24 gennaio 2023

Mandello Lario. Sorrisi, buon cibo e romanticismo alle “Delizie” di Valsecchi per le coppie di sposi

 
Una serata evento speciale, anzi molto speciale. A organizzarla “Le Delizie” di Valsecchi di Mandello Lario, che sabato 21 gennaio hanno riunito nella sala cerimonie tutte le coppie di sposi che nel corso del 2022 da poche settimane lasciato alle spalle avevano scelto appunto l’esercizio commerciale di via Dante Alighieri come catering per il loro matrimonio.

Una serata gioiosa, spensierata e romantica, aperta alla partecipazione delle coppie e delle persone più care agli sposi, a partire dai genitori e dai testimoni di nozze.
Purtroppo non tutte le coppie hanno potuto aderire all’invito del locale. E’ il caso di chi vive all’estero, di conseguenza impossibilitato a presenziare alla cena.
“Siamo stati felici di ospitare chi ha potuto accogliere la nostra proposta - dicono i responsabili delle “Delizie” - Dopo tanto lavoro svolto durante tutto il 2022 è stato infatti molto bello rivedere gli sposi, scoprire le novità delle varie coppie, tra cui la dolce attesa di una di queste, e trascorrere una serata all’insegna dell’amore e del buon cibo, lo stesso che aveva accompagnato il giorno più speciale delle coppie e che gli sposi hanno potuto ritrovare durante la cena a loro dedicata”.
Per le coppie la serata è stata anche una piacevole occasione per conoscersi e relazionarsi tra loro, tutte accomunate come detto dal matrimonio celebrato nel medesimo anno e dalla scelta dello stesso catering, a volte anche nella stessa location.
Per la cronaca, il primo matrimonio con la “firma” delle “Delizie” era stato il 7 maggio, l’ultimo il 22 ottobre.
Dalle “Delizie” un grazie a tutti gli sposi. “E’ sempre bello - dicono - poter regalare momenti contrassegnati da gioiosi e spontanei sorrisi, gli stessi che hanno “illuminato” la serata nel nostro locale”.

Nessun commento:

Posta un commento