24 gennaio 2023

Mandello. Stasera al “De André” la Guzzi, i motoraduni e le due e… quattro ruote del futuro

 
Si parlerà della Moto Guzzi di ieri, di oggi e… di domani questa sera al cineteatro comunale “Fabrizio De André” di Mandello Lario, dove per iniziativa del gruppo “Città dei motori” verrà “rivisitato” in parole e in immagini il motoraduno internazionale che si è tenuto lo scorso mese di settembre, senza dimenticare le precedenti edizioni di un evento che di volta in volta richiama a Mandello un gran numero di appassionati, molti dei quali provenienti dall’estero.

La serata coinciderà con il congedo ufficiale del Comitato motoraduno internazionale costituito per celebrare il centenario di fondazione della Casa dell’Aquila e dunque giunto al suo atto finale.
Si parlerà poi della V100 Mandello, ultima nata nel “nido” dell’Aquila, e del possibile utilizzo di motori Guzzi su un’auto a idrogeno.
Ospite della serata sarà l’avvocato Antonio Giussani, fondatore del museo Onda Rossa di Caronno Pertusella e ideatore, insieme a un pool di architetti e ingegneri, appunto del progetto di auto a idrogeno con motore Guzzi.
La serata, a ingresso libero, avrà inizio alle ore 21.

Nessun commento:

Posta un commento