03 febbraio 2023

Varenna. Parcheggi a Olivedo, Fiumelatte e Pino, le domande vanno presentate entro fine marzo

C’è tempo invece fino al 13 febbraio per le richieste riguardanti l’assegnazione di un posto auto nel parcheggio situato in via Statale 41 a Fiumelatte 

 

Dallo scorso 30 gennaio e fino al 31 marzo a Varenna è possibile presentare la domanda per il rinnovo o la richiesta del tesserino per il parcheggio dei residenti nelle località Olivedo, Fiumelatte e Pino per l’anno 2023.

La domanda è disponibile sul sito Internet del Comune di Varenna, oppure presso l’ufficio di Polizia locale. Può essere presentata utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica compilata in ogni sua parte e sottoscritta, con queste modalità: presso gli uffici comunali negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11.30, il sabato dalle 8.30 alle 12); con raccomandata A/R da inviare alla Polizia locale di Varenna, piazza Venini 2 - 23829 Varenna; via e-mail all’indirizzo PEC varenna@comune.varenna.legalmailpa.it, indicando come oggetto “Richiesta permesso residenti anno 2023”.

In caso di accoglimento della domanda, all’interessato giungerà comunicazione con tutte le informazioni riguardanti le modalità di pagamento e il ritiro del tesserino.

L’ufficio di Polizia locale è a disposizione per fornire qualsiasi informazione e chiarimento al numero 0341-830.119 interno 7, oppure via e-mail all’indirizzo polizia.locale@comune.varenna.lc.it.

Sempre dal 30 gennaio è possibile presentare la domanda per l’assegnazione di un posto auto nel parcheggio situato in via Statale 41 a Fiumelatte, per 12 mesi. In questo caso le richieste devono pervenire entro e non oltre le ore 12 di lunedì 13 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento