02 gennaio 2019

Bike Team Mandello, Christian Cannas nuovo presidente


Christian Cannas (nella foto) è il nuovo presidente del Bike Team Mandello. Un nuovo volto, quindi, alla massima carica dirigenziale del sodalizio ciclistico.

Prima delle festività natalizie, presso la sede di via Dante si erano svolte le votazioni per il rinnovo del consiglio, con questo esito: Antonio Gaddi 18 voti, Christian Cannas 17, Mauro Rusconi 16, Salvatore Dessì 15, Giorgio Acquati 14 e Claudio Rampa 5.
Lo scorso 29 dicembre, sempre in sede, sono state assegnati i vari incarichi, suddivisi tra i cinque membri del consiglio per il prossimo mandato quadriennale 2019 -2022.
Il consiglio ha eletto Christian Cannas nuovo presidente. Mauro Rusconi sarà il suo “vice”, Antonio Gaddi il segretario, Giorgio Acquati e Salvatore Dessì consiglieri.
“Sono felicissimo di ricoprire questa importante carica per la società a cui appartengo da quasi vent’anni - sono le prime parole del neoeletto presidente - Sono da sempre appassionato di mountain bike e strada. Per me la bicicletta è una grande passione da condividere con amici e appassionati”.
“E sono felice - aggiunge - di proseguire il mandato del consiglio precedente e di ritrovare amici e persone che mettono tanto impegno in questa grande nostra passione. Ringrazio i soci che hanno rieletto il consiglio, segno di apprezzamento per quanto è stato fatto. Il nuovo direttivo proseguirà il percorso avviato nei precedenti quattro anni, con tante novità e interessanti progetti da realizzare”.
Cannas conclude: “Ringrazio il vicepresidente Rusconi e l’insostituibile segretario Gaddi, nonché gli altri consiglieri Dessì e Acquati per la fiducia. Ci vediamo presto sulle nostre strade per pedalare insieme, nonché in sede per i tesseramenti 2019”.
Il direttivo informa che la sede di via Dante del Bike Team Mandello aprirà mercoledì 9 gennaio e sarà aperta tutti i mercoledì dei mesi di gennaio e di febbraio. Da marzo in poi, invece, l’apertura sarà come sempre il primo e terzo mercoledì di ogni mese.
Dal prossimo 9 gennaio sarà quindi possibile iscriversi al Btm e richiedere le tessere per le federazioni Fci e Acsi. 

Nessun commento:

Posta un commento