19 luglio 2019

“Belting Pot” in concerto domenica 21 luglio in Riva bianca a Lierna


(C.Bott.) Serata musicale domenica 21 luglio a Lierna. Organizzato dalla Pro loco con il patrocinio del Comune, a partire dalle ore 21 in località Riva bianca si terrà un concerto dei “Belting Pot”, consolidata band della Project Rock School di Mandello.
Spiega Simonetta Costantini, vicesindaco di Lierna: “Sono orgogliosa di ospitare questi fantastici ragazzi, che hanno realizzato il loro sogno dopo un lungo percorso fatto di impegno e passione che ha già consentito loro di registrare nei mitici studi londinesi di Abbey Road, famosi per avere avuto un ruolo importantissimo nella storia della musica”. “Lì infatti - aggiunge - sono stati incisi brani dei Beatles, dei Rolling Stones e di altri grandi musicisti. Sono certa che la bravura di questa band mandellese darà lustro e visibilità al nostro angolo lacustre”.
Dal canto suo il sindaco, Silvano Stefanoni, osserva:”Ho appoggiato con entusiasmo l’idea di invitare i Belting Pot, perché questo gruppo ha dimostrato in precedenti esibizioni una sensibilità particolare verso le persone con disabilità, destinando il ricavato della serata a scopi e iniziative di carattere sociale. Ritengo allora giusto e doveroso ringraziare questi ragazzi, che stanno salendo i gradini del successo e che si ricordano dei soggetti più fragili, e dare loro la possibilità di esprimere il loro talento musicale anche a Lierna”.
Appuntamento, dunque, domenica sera in località Riva bianca a Castello di Lierna.

Nessun commento:

Posta un commento