19 luglio 2019

Mandello. “Casa Comune”, festa il 26-27-28 luglio in piazza Mercato

La tribute band "Sensazioni forti" sarà in concerto a Mandello sabato 27 luglio.
(C.Bott.) Dal folk-rock al liscio, passando per le canzoni di Vasco Rossi e da uno spettacolo teatrale. Poi, naturalmente, un accurato servizio di ristorazione, con piatti tipici (dai pizzoccheri ai casoncelli, dalla polenta taragna al brasato) e, tutte le sere, pizza.
“Casa Comune” dà appuntamento in piazza Mercato a Mandello per l’ultimo fine settimana di luglio. L’annuale festa del centrosinistra mandellese è infatti in programma per venerdì 26, sabato 27 e domenica 28.
“Sarà una piacevole occasione d’incontro e di ritrovo - sottolineano i promotori della “tre giorni” - con spettacoli e animazioni per giovani e per famiglie, con concerti e con associazioni che saranno presenti con i loro stand. E naturalmente con un’ottima cucina”.
"Musicanti di Brahma" in concerto per "Casa Comune" venerdì 26 in piazza Mercato.
Si inizierà dunque venerdì 26 con il folk-rock italiano dei “Musicanti di Brahma”. Sabato 27 appuntamento con la tribute band di Vasco Rossi “Sensazioni forti”, le cui performance attraversano tutta la storia del cantautore modenese dagli anni Settanta ad oggi, e domenica 28 ballo liscio con l’orchestra Grilli.
Sempre domenica, spettacolo teatrale per famiglie a cura del Cerchio tondo.



Nessun commento:

Posta un commento