23 luglio 2019

Musica e cinema nel calendario di fine luglio ad Abbadia Lariana


Sabato 27 “Poncia Music Festival” al parco “Ulisse Guzzi”con i tributi a Van de Sfroos e a Rino Gaetano



(C.Bott.) Fine luglio tra cinema, musica e mercatino ad Abbadia Lariana, aspettando la tradizionale festa patronale di San Lorenzo.
Si inizierà sabato 27 con il “Poncia Music Festival”, in calendario al parco “Ulisse Guzzi” per iniziativa dell’amministrazione comunale e della Pro loco.
Due gli spazi musicali dell’evento: alle 18.30 appuntamento con la band “I capitan de la curiera” (nella foto) per un tributo al cantautore laghée Davide Van de Sfroos e alle 21 l’esibizione dei “Vino raro”, collettivo di musicisti provenienti da gruppi storici comaschi riunitisi per dar vita a un progetto di tutto rispetto: omaggiare con un concerto tributo la figura di Rino Gaetano, cantautore italiano degli anni ’70 che con i suoi testi apparentemente leggeri ha svolto un ruolo importante nella denuncia sociale di quegli anni.
Domenica 28 sul lungolago - nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 17.30 - sarà di scena l’“Abbadia summer market” e infine martedì 30 luglio al parco comunale di “Chiesa rotta” (inizio alle ore 21) proiezione del film del 2018 di animazione, commedia, family e fantasy Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa.

Nessun commento:

Posta un commento