17 luglio 2019

Lotteria pro defibrillatore. Ecco i biglietti vincenti di “Molina in festa”


“Molina in festa” il giorno dopo. E’ tempo di bilanci e di rivedere idealmente una serata favorita da condizioni climatiche ottimali e, più ancora, da alcuni tra gli “ingredienti” tipici di ogni ricorrenza che si rispetti, a partire dalla buona cucina e dalla cordialità. E dalla musica.
“Molina in festa” ha però voluto dire anche solidarietà, con parte dei fondi raccolti destinati all’acquisto - da attuare in collaborazione con la sezione comunale dell’Avis - di un defibrillatore da posizionare nel rione mandellese e destinato ad aggiungersi a quelli già collocati in paese in questi ultimi anni.
Per questo scopo era anche stata indetta una lotteria. Questi, di seguito, i biglietti vincenti, dal primo al quindicesimo: 325 azzurro (buono Polisportiva), 363 azzurro (valigia trolley), 481 azzurro (tre bottiglie di vino), 007 bianco (buono caffè più gioco), 055 azzurro (buono frutta più gioco), 40 giallo (collana argento più buono Meria), 361 azzurro (collana argento), 375 azzurro (buono caffè più crema), 019 azzurro (buono caffè più crema), 022 giallo (buono Lovat più set bimbo), 62 giallo (set bimbo Minions), 364 azzurro (collana), 279 azzurro (buono gelato più profumatore), 407 azzurro (buono Lovat più vassoio), 11 giallo (buono Lovat più vassoio).
I premi possono essere ritirati presso l'edicola "Cumbre" di Molina, aperta questo mese  soltanto al mattino dalle 7 alle 12.30.

Nessun commento:

Posta un commento